sabato 16 agosto 2008

Totò

11 commenti:

pansy ha detto...

Che personaggio! :) E' la prima volta che passo di qua. Tornerò presto a leggerti. Buon finesettimana, Pansy.

ASTERIX ha detto...

EPPURE QUESTO TITOLO DEL BLOG NON MI GIUNGE NUOVO....
BENVENUTO...

silvio di giorgio ha detto...

totò...una delle mie lampadine nei giorni di buio :-)

Scricciolo ha detto...

sempre un piacere ascoltarlo......totò è uno dei legami più forti che ho con la mia famiglia, i suoi film sono legati a mille ricordi di quando ero piccola. Grazie per aver scritto questo post!!

M.Cristina ha detto...

Oltre a Totò ho trovato splindido come ti descrivi nel tuo profilo : " Uomo di 72 anni senza titolo ma con tanta fantasia." Delizioso! Ho fatto un giro sul tuo blog, ed i contenuti mi hanno convinto molto più di qualsiasi titolo.
A presto.

MAX ha detto...

Buona Natalissimo e per il 2009, i potenti si mettano una mano sulla coscienza.
Ciao

Damiano Aliprandi ha detto...

Salve, è la prima volta che passo di qua ma trovo i suoi commenti sempre molto piacevoli dal Rockpoeta. Bene, inizio con Totò, e ne sono felice.

Un abbraccio.

Orland ha detto...

$$$ HAPPY VALENTINE $$$
Nice blog...
i enjoy it very much :)

Pls visit my blog at:
www.dalvindoorlando.blogspot.com
thank you so much

Best regard,
OrLaNd
@@@ INDONESIA @@@

Renata ha detto...

GRAZIE, caro Salvo.
Il mio affetto è intatto.

Renata ha detto...

Però....mi piacerebbe risentirti perché, manchi da troppo tempo. Spero che tu sta bene e che ti tengano lontano da noi, soltanto motivi gioiosi.
A presto, spero.

immobilefermo ha detto...

il meglio del meglio del meglio